Domenica, 19 Settembre 2021
Politica

Ugo Seri segretario Psi in Valtiberina

Si è svolto nei giorni scorsi il congresso della zona Valtiberina del Partito Socialista Italiano a completamento del percorso di rinnovo congressuale dei vari livelli. A seguito dell’elezione a segretario provinciale di Antonio Segreti - si...

Ugo Seri

Si è svolto nei giorni scorsi il congresso della zona Valtiberina del Partito Socialista Italiano a completamento del percorso di rinnovo congressuale dei vari livelli.

A seguito dell'elezione a segretario provinciale di Antonio Segreti - si legge nella nota del Psi Arezzo - si è reso necessario una riorganizzazione ed un rinnovamento del partito in Valtiberina. Nuovo segretario è stato eletto Ugo Seri imprenditore di successo che avrà il compito di guidare il partito a Sansepolcro ed in Valtiberina nei prossimi anni. Come suo vice è stato nominato Giorgio Pasqui e responsabile del tesseramento e della tesoreria Riccardo Bianchi. Presidente onorario è stato confermato Alberto Zazzi. Costituito anche un gruppo di donne che porteranno avanti le tematiche femminili. Un gruppo nuovo, motivato, dinamico che opererà di concerto con il segretario della federazione provinciale per rispondere alle aspettative dei nostri cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugo Seri segretario Psi in Valtiberina

ArezzoNotizie è in caricamento