rotate-mobile
Politica

Il tricolore di Fucini, l'oro europeo di Severino. L'assessore allo sport applaude: "E' un momento bellissimo"

Le congratulazioni di Scapecchi all'atleta dell'Arezzo Baseball che ha vinto il torneo continentale under 12 con la Nazionale. Pochi giorni fa era arrivato il titolo italiano della 28enne garista della Chimera Nuoto

“E' davvero un momento felice per gli atleti aretini, che incassano un altro oro. Congratulazioni sincere al nostro Cristian Severino Mooa, che con la Nazionale under 12 di baseball ha conquistato in Belgio il titolo europeo. Una convocazione, questa in Nazionale, maturata nell'Arezzo Baseball, una delle tante realtà sportive che animano la nostra città. Sono certo che l'impresa di Cristian, così come quella di Chiara Fucini, saranno un ottimo volano per la rinascita delle attività e il ritorno di tanti giovani allo sport. Un ritorno che auspichiamo e intendiamo sostenere, e proprio per questo l'amministrazione ha istituito i 'voucher sport': a tale proposito, saranno rese note nei prossimi giorni le modalità di accesso al contributo riservato alle famiglie più bisognose”.

Ancora una bella notizia per l'assessore allo sport Federico Scapecchi, che si congratula così con il giovanissmo leadoff aretino. Un altro successo importante, dopo l'oro conquistato solo pochi giorni fa da Chiara Fucini sugli 800 stile libero master25. Un'estate che continua a regalare ottimi risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tricolore di Fucini, l'oro europeo di Severino. L'assessore allo sport applaude: "E' un momento bellissimo"

ArezzoNotizie è in caricamento