rotate-mobile
Martedì, 30 Maggio 2023
Politica

Treni, Casucci: "Forti disagi per i pendolari del Valdarno, l'assessore Baccelli sia incisivo con il gestore ferroviario"

In questi giorni ci sono state molte segnalazioni di treni in ritardo e grossi disagi per i pendolari aretini

"Non passa giorno, che, purtroppo, vengano segnalati disagi a non finire per i pendolari del Valdarno che utilizzano il treno per recarsi al lavoro". Parte da qui la richiesta di Marco Casucci, consigliere regionale della Lega. 

"Disservizi che si trascinano, come da noi più volte rilevato, colpevolmente irrisolti da troppo tempo, senza che si riescano ad adottare le giuste contromisure, quantomeno per limitare le quotidiane problematiche-prosegue il Consigliere. Chi paga regolarmente un biglietto o un abbonamento-precisa l'esponente leghista-dovrebbe avere diritto ad un servizio pubblico efficiente e non andare incontro, viceversa, a reiterate problematiche ogniqualvolta sale in carrozza. In tutto ciò sottolinea e conclude il rappresentante della Lega - sinceramente l'assessore Baccelli ci appare un pò troppo "timido" nei riguardi di chi gestisce la linea; non bastano più incontri periodici, perchè i viaggiatori sono stufi delle chiacchiere, ma pretendono, giustamente, che gli annosi problemi vengano risolti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, Casucci: "Forti disagi per i pendolari del Valdarno, l'assessore Baccelli sia incisivo con il gestore ferroviario"

ArezzoNotizie è in caricamento