rotate-mobile
Politica

Torna il consiglio comunale di Arezzo, tra Giostra straordinaria e tassa per la cura delle ludopatie

Consiglio Comunale convocato per giovedì 17 marzo alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta. Il sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore delle due pratiche all’ordine del giorno: la delibera sull’edizione...

Consiglio Comunale convocato per giovedì 17 marzo alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Il sindaco Alessandro Ghinelli sarà il relatore delle due pratiche all’ordine del giorno: la delibera sull’edizione straordinaria della Giostra del Saracino prevista per il 27 agosto e quella sugli indirizzi da adottare per Arezzo Fiere e Congressi dopo il piano regionale di razionalizzazione delle società partecipate.

Otto gli atti di indirizzo: sul divieto di burqa, niqab, passamontagna e caschi integrali nei locali pubblici comunali di Angelo Rossi, sull’imposta di scopo per curare le dipendenze da gioco del Movimento 5 stelle, sulla procedura negoziata per gli appalti dei consiglieri Giovanni Bonacci e Donata Pasquini, sull’attuazione della sentenza della Corte Costituzionale a favore dei titolari di pensione del gruppo Forza Italia, sull’iniziativa di protesta del segretario generale del sindacato di polizia Sap e sulla modifica della procedura di estrazione dei revisori contabili entrambe di Egiziano Andreani, sull’istituzione di due nuove linee di autobus con funzione di scambio ancora di Angelo Rossi, sulla vicenda di Giulio Regeni del consigliere comunale Francesco Romizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il consiglio comunale di Arezzo, tra Giostra straordinaria e tassa per la cura delle ludopatie

ArezzoNotizie è in caricamento