rotate-mobile
Politica

Casucci e Mercati (Lega): "Tiberina 3bis: interpelleremo di nuovo l'assessore regionale ai trasporti"

"La pandemia non deve essere un alibi - sostengono i rappresentanti della Lega - i lavori devono partire al più presto"

"Non appena ci sarà la nuova Giunta Regionale chiederemo chiarimenti al nuovo assessore ai trasporti". Così Marco Casucci e Valerio Mercati della Lega che intervengono in merito alle condizioni della Tiberina 3 Bis.

"La pandemia non deve essere più un alibi ed è necessario che l'intervento previsto, venga, pertanto, calendarizzato a breve. L'inverno è alle porte-precisano gli esponenti della Lega-e con esso tutte le inevitabili conseguenze del caso; se ci sono problemi specifici riguardo all'opera in questione, allora è giusto chiarire nel dettaglio quale sarebbero le effettive criticità."

"Fra E45 ed il predetto spezzone stradale-sottolineano Casucci e Mercati-i problemi, purtroppo, non mancano ed è quindi doveroso dare risposte certe e tempestive agli utenti." "A tal proposito-conclude Marco Casucci-appena s'insedierà la nuova Giunta regionale, chiederemo lumi all'Assessore competente, pretendendo la massima chiarezza e dati certi, su una tematica che si trascina stancamente da troppo tempo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci e Mercati (Lega): "Tiberina 3bis: interpelleremo di nuovo l'assessore regionale ai trasporti"

ArezzoNotizie è in caricamento