rotate-mobile
Politica

Tappa valdarnese per Andrea Orlando, il ministro incontra gli studenti di San Giovanni

La penultima tappa del suo tour prima di sottoporsi al voto delle Primarie 2017 sarà a San Giovanni Valdarno. Qui l'attuale ministro della Giustizia e candidato alla poltrona del Pd nazionale Andrea Orlando, sarà protagonista di un incontro con...

La penultima tappa del suo tour prima di sottoporsi al voto delle Primarie 2017 sarà a San Giovanni Valdarno. Qui l'attuale ministro della Giustizia e candidato alla poltrona del Pd nazionale Andrea Orlando, sarà protagonista di un incontro con gli studenti dell'Isis Valdarno e dell'istituto Giovanni da San Giovanni. L’incontro si terrà a partire dalle 8,30 al Teatro Masaccio, in via Borsi, San Giovanni Valdarno, Arezzo.

"Gli studenti - fanno sapere gli organizzatori - avranno l’occasione per porre domande al Ministro e confrontarsi sui lavori portati avanti dal Governo sui temi della legalità e della giustizia".

Subito dopo il ministro alle 10 sarà a Campi Bisenzio per intervenire all’iniziativa "Bello, buono, pulito e trasparente: il made in Italy che fa crescere il Paese", presso l’azienda "Giusto Manetti Battiloro", in via Tosca Fiesoli, 89/m, Campi Bisenzio, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa valdarnese per Andrea Orlando, il ministro incontra gli studenti di San Giovanni

ArezzoNotizie è in caricamento