rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Talla, contributi alle famiglie per rimborsi su tariffe acquedotto e nettezza urbana

Il Comune di Talla ha messo a disposizione per l’anno 2015 la somma di duemilacinquecento euro per la concessione di contributi a rimborso spese relative all’anno 2014 per l’acquedotto e la nettezza urbana. Possono usufruire di tali agevolazioni...

Il Comune di Talla ha messo a disposizione per l’anno 2015 la somma di duemilacinquecento euro per la concessione di contributi a rimborso spese relative all’anno 2014 per l’acquedotto e la nettezza urbana. Possono usufruire di tali agevolazioni le persone sole pensionate ultra sessantacinquenni, i nuclei familiari di due persone di cui almeno una ultra sessantacinquenne ed i nuclei familiari che a prescindere dell’età dei componenti si trovino in disagiate condizioni economiche. Lo stato di bisogno verrà definito secondo i parametri di reddito I.S.E.E. che possono essere consultati sul sito Internet del Comune di Talla all’indirizzo www.comune.talla.ar.it.

La possibilità di rimborso è estesa anche a famiglie con specifiche responsabilità di cura (art.16L.328/2000) verso componenti del proprio nucleo familiare non autosufficienti e con indennità di accompagnamento o disabili gravi. Saranno concessi contributi fino al massimo del 40% delle spese sostenute per i servizi di acquedotto e nettezza urbana.

La scadenza per la presentazione delle domande al Comune è il prossimo 3° dicembre, le modalità sono illustrate presso l’ufficio dei servizi sociali oppure sempre all’interno del sito web dell’Amministrazione Comunale tallese.

Alle domande dovranno essere allegate, in copiaa fatture e bollette per Servizio idrico integrato e Tassa rifiuti solidi urbani riferite al 2014, fino a un massimo di €.500,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talla, contributi alle famiglie per rimborsi su tariffe acquedotto e nettezza urbana

ArezzoNotizie è in caricamento