Venerdì, 17 Settembre 2021
Politica Civitella in Val di Chiana

Lucchetti al posto di Del Tongo alla guida dei socialisti di Civitella. Sostegno confermato a Tavarnesi

Il cambio della guardia nei giorni scorsi. Il partito ribadisce il suo sostegno al candidato a sindaco del centro sinistra Andrea Tavarnesi

I socialisti di Civitella riuniti in assemblea hanno provveduto alla elezione del nuovo coordinatore di zona nella persona di Gian Luca Lucchetti in sostituzione di Angiolo del Tongo che ha dovuto abbandonare l’incarico per regioni di salute.

"Mentre ringraziamo Angiolo per il lavoro svolto e per i successi ottenuti, esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro a Gian Luca certi che con la sua esperienza saprà guidare nel migliore dei modi il partito nella prossima tornata elettorale. I Socialisti di Civitella hanno dimostrato di essere uniti e compatti nel rappresentare con le loro migliori persone i bisogni e le aspettative della popolazione, rifiutando ogni strumentalizzazione e ogni falsità. Per questo continueremo a partecipare a pieno titolo e con tutto il nostro impegno alla lista Solidarietà e Progresso “candidato a sindaco Andrea Tavarnesi”. In questa partecipazione i Socialisti metteranno in campo le migliori forze candidando due giovani, una donna e un uomo, rappresentati della società civile e dell’imprenditoria locale molto conosciuti e stimati nel territorio di Civitella."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucchetti al posto di Del Tongo alla guida dei socialisti di Civitella. Sostegno confermato a Tavarnesi

ArezzoNotizie è in caricamento