rotate-mobile
Politica

FdI Arezzo: "La Usl e la Regione pensino a far nascere in sicurezza i casentinesi invece di preoccuparsi della Sierra Leone"

Il commento del portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Francesco Lucacci

E' il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Francesco Lucacci, ad intervenire circa la notizia riguardante l'iniziativa della Asl Toscana Sud Est in favore delle popolazioni della Sierra Leone.

L'approfondimento Oculisti, dentisti e chirurghi in viaggio verso l'Africa 

"Fratelli d'Italia apprende con stupore che la Usl Toscana sud est e la Regione Toscana si impegnano per favorire nascite sicure in Sierra Leone. Ora questa notizia appare grottesca e paradossale se si pensa che la Regione Toscana e la Usl Toscana sud est hanno chiuso il punto nascite di Bibbiena e le Casentinesi ora devono correre ad Arezzo a partorire, rischiando di partorire per strada, come già accaduto. 

Dunque si spendono soldi pubblici per garantire nascite sicure in Sierra Leone, ma non per nascere in Casentino. Questo e' assurdo e vergognoso, oltre che un oltraggio a tutti i Casentinesi. E' ora di cambiare, è ora di mandare a casa chi si occupa poco degli italiani e troppo di chi non lo è. Nel 2019 e 2020 i Casentinesi dovranno ricordare di cambiare il loro voto affinché davvero governi chi ha a cuore il Casentino e la Toscana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI Arezzo: "La Usl e la Regione pensino a far nascere in sicurezza i casentinesi invece di preoccuparsi della Sierra Leone"

ArezzoNotizie è in caricamento