Politica

Sicurezza nelle periferie, Casapound: "Ghinelli non faccia come Fanfani"

Dalle posizioni di destra arriva la nota odierna di CasaPound, firmata dal responsabile provinciale Francesco Campa, sull'importanza delle periferie, facendo riferimento ai colpi degli ultimi giorni a Campoluci, Venere, Petrognano e Ponte alla...

sede casapound arezzo 2

Dalle posizioni di destra arriva la nota odierna di CasaPound, firmata dal responsabile provinciale Francesco Campa, sull'importanza delle periferie, facendo riferimento ai colpi degli ultimi giorni a Campoluci, Venere, Petrognano e Ponte alla Chiassa.

"Questa bellissima zona è stata, per quasi un secolo, l'ultima barriera di confine fra la civiltà romana e quella degli invasori oggi sono presenti solo legioni di ladri e malviventi. Eppure Arezzo è una città tranquilla, dicevano prefetto e questore. In verità, la mancanza di tranquillità è tangibile, difatti ha deciso le ultime elezioni comunali quando Ghinelli ha vinto grazie al tema della sicurezza. Siamo a metà mandato e non vediamo differenza con la Giunta Fanfani. Nella terra alle spalle della Gioconda, degli insediamenti romani, dei templi di Giove e di Venere, sono i residenti gli unici promotori del territorio. Il Comune è assente nell'organizzazione degli eventi e nella riqualifica delle aree degradate. Dobbiamo valorizzare le periferie, musei a cielo aperto che mostrano la nostra identità, il nostro passato il Comune deve essere presente, garantire sicurezza e decoro. Arezzo non si ferma alla cinta muraria"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza nelle periferie, Casapound: "Ghinelli non faccia come Fanfani"

ArezzoNotizie è in caricamento