rotate-mobile
Politica

Sicurezza e commercianti. FdI: "Servono misure urgenti per ridare tranquillità alla popolazione"

E' sul tema sicurezza che il coordinamento aretino FdI interviene. In seguito alle recenti dichiarazioni e alla diffusione dei dati elaborati da Confcommercio Italia, i portavoce del gruppo consigliare e provinciale Fratelli d'Italia esprimono...


E' sul tema sicurezza che il coordinamento aretino FdI interviene.

In seguito alle recenti dichiarazioni e alla diffusione dei dati elaborati da Confcommercio Italia, i portavoce del gruppo consigliare e provinciale Fratelli d'Italia esprimono il proprio punto di vista.


"I recenti articoli di cronaca in relazione ai fatti criminosi ai danni di commercianti e autisti di autobus, riportano al centro del dibattito la questione sicurezza. Fratelli d'Italia ha tentato di sollecitare la prefettura con rispetto dei ruoli e senso istituzionale, ma si continua a negare l'evidenza, al di là dei numeri ufficiali circa le denunce sporte, che non sono assolutamente specchio della realtà dei fatti. E' chiaro come il sole che i crimini sono presenti, frequenti e spesso violenti, a danno di privati e aziende di ogni genere; è vero altresì che oltre ai crimini si verificano altri comportamenti illegali e criminosi che danneggiano economicamente i commercianti, è quindi indubbio che servano misure straordinarie ed urgenti per ridare tranquillità alla popolazione tutta. La tranquillità, però, passa anche dal coraggio e dalle azioni che lo Stato Italiano dovrà mettere in campo per opporsi ad ulteriori arrivi di falsi rifugiati, veri clandestini al 90%, che vanno ad incrementare la componente criminogena della nostra Nazione, senza ombra di dubbio alcuno".


Francesco Lucacci, Mirko Latorraca, Giovanna Carlettini, Domenico Chizioniti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e commercianti. FdI: "Servono misure urgenti per ridare tranquillità alla popolazione"

ArezzoNotizie è in caricamento