Politica

Scuole e Pnrr, Lucacci replica a Bracciali: "Da lui soltanto bufale"

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: "Il Pd pensi piuttosto alle inchieste sui rifiuti tossici"

Fratelli d'Italia, con una nota del coordinatore provinciale Francesco Lucacci, replica alla polemica del Pd riguardo i bandi del Pnrr.

"La surreale uscita di Bracciali del Pd sui finanziamenti che il comune divrebbe ottenere con il PNRR, denotano non soltanto che Bracciali non sappia assolutamente cosa stia facendo l'amministrazione Ghinelli, ma anche che, non sapendone nulla, riesca a ricoprirsi di ridicolo divulgando bufale. 

Se pubblicare bufale fosse un reato, Bracciali con quanto uscito sui giornali, dovrebbe essere indagato e processato immediatamente. La vena giustizialista, poi, è del tutto fuori luogo e forse Bracciali dovrebbe dire qualcosa sulle inchieste sui rifiuti tossici che hanno visto coinvolti esponenti politici del Pd a livello regionale.

Bracciali forse dovrebbe pensare più alle Acli, dove lavora, invece che continuare a occuparsi di politica dopo che ormai, anni fa, la popolazione aretina ha decretato che non fosse in grado di fare il sindaco. L'amministrazione Ghinelli marcia spedita per l'ulteriore prosecuzione del rinnovamento della città, senza che altre questioni ne minino l'operosità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e Pnrr, Lucacci replica a Bracciali: "Da lui soltanto bufale"
ArezzoNotizie è in caricamento