rotate-mobile
Politica

Scelgo Arezzo: "Comune di Arezzo e Provincia trovino locali per il Pronto Donna"

L’associazione e il gruppo consiliare Scelgo Arezzo hanno promosso una settimana di approfondimento sul tema della violenza di genere. L'intervento di Marco Donati e Valentina Sileno

L’associazione e il gruppo consiliare Scelgo Arezzo hanno promosso una settimana di approfondimento sul tema della violenza di genere.

"Uno sforzo organizzativo - dicono i consiglieri Valentina Sileno e Marco Donati - teso a dare rilevanza e attenzione ad un argomento così importante e delicato. L’iniziativa terminerà domenica 29 novembre con l’ultimo degli otto contributi video che hanno animato la pagina Facebook @ScelgoArezzo e prodotto migliaia di visualizzazioni. Ora ci aspettiamo, anche dalle istituzioni locali, alcune azioni concrete. La nostra proposta guarda a una collaborazione fattiva tra Comune e Provincia affinché siano individuati locali idonei per l’associazione Pronto Donna che da più di trent’anni promuove interventi di aiuto a favore delle donne vittime di violenza, azioni di sensibilizzazione e di informazione in tutto il territorio provinciale, accoglienza e riparo a donne esposte a violenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelgo Arezzo: "Comune di Arezzo e Provincia trovino locali per il Pronto Donna"

ArezzoNotizie è in caricamento