Lunedì, 15 Luglio 2024
Politica Palazzo del Pero

Scelgo Arezzo: nuovo incontro a Palazzo del Pero

Marco Donati e Valentina Sileno annunciano la prossima assemblea pubblica che avrà luogo a partire dalle 21 al circolo di Palazzo del Pero lunedì 1 luglio

“Dopo qualche mese torniamo a Palazzo del Pero, località che era stata scelta per fare da apripista al ciclo d’incontri dedicati alle frazioni nell’autunno dell’anno scorso. Un modo anche simbolico per sottrarre la ‘periferia geografica’ del Comune e riportarla al centro dell’attenzione”.

Così Marco Donati e Valentina Sileno annunciano la prossima assemblea pubblica che avrà luogo a partire dalle 21 al circolo di Palazzo del Pero lunedì 1 luglio. “La formula conferma di essere vincente: facciamo sentire i cittadini protagonisti e riduciamo l’attuale scollamento tra amministratori e amministrati. Scelgo Arezzo fa questo sforzo ulteriore, organizzativo e politico, anche in funzione del futuro programma amministrativo, che sarà costruito ascoltando e con il quale ci presenteremo agli elettori per ottenere il mandato di governare la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelgo Arezzo: nuovo incontro a Palazzo del Pero
ArezzoNotizie è in caricamento