rotate-mobile
Politica

Scelgo Arezzo: "Ghinelli e la sua maggioranza litigano e si dimenticano di amministrare la città"

Donati e Sileno: “Noi di Scelgo Arezzo, invece, vi aspettiamo domani, lunedì 18 luglio, a Villa Severi per presentare le nostre proposte sui servizi per l’infanzia”

I consiglieri comunali della lista civica Scelgo Arezzo intervengono sulle recenti polemiche tra il sindaco e il partito di Fratelli d’Italia in merito all'attuale crisi di governo. Ghinelli ha aderito all'appello a Draghi affinché resti, Fratelli d'Italia ad Arezzo, come nel resto del paese, chiedono di andare al voto. Due posizioni contrastanti che spaccano la maggioranza che governa a Palazzo Cavallo.

“Il sindaco Alessandro Ghinelli e il partito locale di Fratelli d’Italia litigano pubblicamente. Questa ormai è solo una delle tante divisioni che attraversano la maggioranza che governa la città.
Mentre loro discutono, dimenticandosi di amministrare, Scelgo Arezzo invita tutti coloro che hanno interesse a partecipare all’iniziativa pubblica che si terrà lunedì 18 luglio alle ore 21 a Villa Severi. Durante l’incontro presenteremo le nostre proposte sui servizi per l’infanzia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelgo Arezzo: "Ghinelli e la sua maggioranza litigano e si dimenticano di amministrare la città"

ArezzoNotizie è in caricamento