rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro Storico

Fiera Antiquaria, Scelgo Arezzo: "Inspiegabile il mancato ritorno nel centro storico per l’edizione di giugno"

Netta presa di posizione di Marco Donati e Valentina Sileno a sostegno dei commercianti che chiedono il ritorno della fiera nella sua collocazione abituale

"Inspiegabile. Questa è la prima parola che ci viene in mente per commentare il mancato ritorno della Fiera tra le strade del centro storico a partire dall’edizione di giugno".

Così i consiglieri comunali di Scelgo Arezzo, Marco Donati e Valentina Sileno, intervengono sulla situazione della manifestazione aretina. 

"I contagi sono in aumento o un decreto limita le manifestazioni? - si chiedono i due consiglieri - Nulla di tutto questo, ma per la sua collocazione abituale la Fiera dovrà attendere. Così come dovranno attendere le attività commerciali che hanno subito le conseguenze di quest’ultimo anno. Scelgo Arezzo aveva chiesto chiarimenti il 20 maggio con un’interrogazione rivolta al sindaco e oggi rilanciamo: sia preso in considerazione l’appello che centinaia di operatori hanno avanzato all’amministrazione comunale. La Fiera può tornare in centro già da venerdì. Basta volerlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria, Scelgo Arezzo: "Inspiegabile il mancato ritorno nel centro storico per l’edizione di giugno"

ArezzoNotizie è in caricamento