rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Politica

“Che fine ha fatto il cane antidroga Drago?”

I consiglieri Donati e Sileno annunciano una nuova interrogazione in vista del prossimo consiglio comunale

“Abbiamo depositato una nuova interrogazione rivolta al sindaco sui temi legati alla sicurezza e ci auguriamo che questa volta la Presidenza del Consiglio ci consenta di discuterla.

Vogliamo sapere che fine ha fatto Drago, il cane antidroga presentato nel 2018 da Ghinelli durante una conferenza stampa".  Così i consiglieri Marco Donati e Valentina Sileno di Scelgo Arezzo chiedono informazioni sul bellissimo esemplare addestrato alcuni anni fa. 

"Ci interessa - proseguono i consiglieri -prima di tutto venire a conoscenza se il coraggioso animale sta bene e se hai mai operato realmente a fianco degli agenti di polizia locale per le strade della città.

Oltre a questo chiederemo conto al Sindaco dei tanti, forse troppi, annunci sul tema sicurezza e del motivo per il quale si è passati dal chiedere l’intervento dell’esercito, promettere le telecamere e la pattuglia antidegrado per  poi finire alle proposte di questi giorni sulla sicurezza da “pollice verde” ovvero quella che la Giunta crede di ottenere attraverso la potatura degli alberi dei Giardini Porcinai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Che fine ha fatto il cane antidroga Drago?”

ArezzoNotizie è in caricamento