rotate-mobile
Politica

Scateni (Nuovo Cdu): "Chiarezza sugli inchini. Mi appello anche ai pendolari di Orte"

Luca Scateni, responsabile infrastrutture del Nuovo Cdu Toscana - Noi con l'Italia, interviene sulla questione dei treni e, in particolare, su quella dei cosiddetti "inchini". Scateni si concentra sulla questione della presunta circolare degli...

Luca Scateni, responsabile infrastrutture del Nuovo Cdu Toscana - Noi con l'Italia, interviene sulla questione dei treni e, in particolare, su quella dei cosiddetti "inchini". Scateni si concentra sulla questione della presunta circolare degli inchini.

Per queste ragioni - dichiara Scateni - ho scritto al prefetto di Firenze. Per avere chiarezza in merito. Inoltre auspico che si trovi una ragionevole soluzione al problema. Chiedo poi rassicurazioni sul prossimo contratto di servizio della Toscana con Trenitalia. Mi piacerebbe poterne prendere visione, vista la durata del contratto stesso.

Continuerò, infine, la mia azione di controllo anche dopo il 5 marzo, data in cui la giunta Regionale dovrà fare un punto sugli orari dei treni, sia quelli che riguardano la direttissima sia quelli che fermano anche a Rignano.

Mi appello infine al Comitato dei Pendolari di Orte: spero che seguano gli stessi miei passi nei confronti delle autorità della Regione Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scateni (Nuovo Cdu): "Chiarezza sugli inchini. Mi appello anche ai pendolari di Orte"

ArezzoNotizie è in caricamento