rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Scandalo Ato Sud. Ghinelli: "CdA Sei Toscana eletto dal prefetto di Siena. Tagliamo col passato"

Le dimissioni del CdA di Sei Toscana sono arrivate al termine della scorsa settimana ma, ancora oggi, la vicenda legata a quello che è lo scandalo Ato Toscana Sud non può dirsi conclusa. Questo pomeriggio tutti i rappresentanti dei Comuni...

Le dimissioni del CdA di Sei Toscana sono arrivate al termine della scorsa settimana ma, ancora oggi, la vicenda legata a quello che è lo scandalo Ato Toscana Sud non può dirsi conclusa.

Questo pomeriggio tutti i rappresentanti dei Comuni dell'area si troveranno a Siena per l'assemblea dei soci di Ato Toscana Sud. "Sull'intera vicenda - ha spiegato il sindaco di Arezzo e presidente dell'assemblea dei soci di Ato, Alessandro Ghinelli - è necessario procedere con un taglio netto col passato. Ho già riferito circa la mia intenzione di scrivere al presidente dell’Anac in merito alla necessità di procedere con il commissariamento del gestore, attraverso la nomina di tre amministratori individuati dal Prefetto di Siena. Solo così si potrà operare una vera disgiunzione tra il passato e il futuro”. L'argomento sarà all'ordine del giorno durante la riunione che si svolgerà questo pomeriggio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Ato Sud. Ghinelli: "CdA Sei Toscana eletto dal prefetto di Siena. Tagliamo col passato"

ArezzoNotizie è in caricamento