rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sansepolcro, sicurezza, lavoro, servizi al centro del confronto di Cornioli con i cittadini

Grande partecipazione all’incontro tenutosi ieri sera in Piazza Torre di Berta tra il candidato sindaco Mauro Cornioli e i cittadini di Sansepolcro. Per oltre un’ora e mezza, in quello che da sempre è il principale punto di ritrovo dei biturgensi...

Grande partecipazione all’incontro tenutosi ieri sera in Piazza Torre di Berta tra il candidato sindaco Mauro Cornioli e i cittadini di Sansepolcro.

Per oltre un’ora e mezza, in quello che da sempre è il principale punto di ritrovo dei biturgensi, Cornioli e la sua squadra hanno risposto alle più svariate domande, illustrando al pubblico le loro azioni politiche in merito ai temi più caldi per la città: salute, sicurezza, cultura, infrastrutture e molto altro.

L’evento è stato messo in piedi seguendo quegli schemi che hanno accompagnato l’intera campagna elettorale della coalizione. Tutti seduti intorno a un tavolo per parlare faccia a faccia e confrontarsi senza filtri. Ancora una volta, le parole d’ordine sono state “Comunità” e “Condivisione”.

Una serata di grande successo, non solo per il numero dei presenti, ma anche per la rilevanza dei temi trattati, sviluppati lungo precise direttrici: miglioramento dei sistemi di sicurezza; incremento del lavoro; salvaguardia dei servizi; riqualificazione urbana; tutela delle categorie più deboli; valorizzazione turistica e culturale; trasparenza ed efficienza delle amministrazioni pubbliche.

“Questo 15 giugno per noi rappresenta un fondamentale punto di partenza per un percorso condiviso che deve garantire una stretta e costante collaborazione tra amministrazione e cittadini – ha dichiarato Cornioli – Annunciamo già da adesso che serate come questa si ripeteranno anche in futuro.”

Una nuova, bellissima esperienza, in attesa dell’ultimo incontro pubblico in programma questa sera all’asilo di Santa Fiora dalle ore 21,00 dove Cornioli tornerà a parlare delle varie tematiche legate ad una delle principali frazioni cittadine. L’agenda degli impegni si concluderà infine con i due confronti televisivi con Daniela Frullani in onda su TevereTv oggi alle 20,00 e su Teletruria venerdì alle 21,00, in attesa della festa di chiusura della campagna elettorale in programma venerdì sera a Porta Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, sicurezza, lavoro, servizi al centro del confronto di Cornioli con i cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento