rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, i Democratici per Cambiare lanciano “La Fabbrica delle Idee”

“Partecipazione e idee sono alla base del nostro progetto e ispirano il nostro modo di fare nuova politica. E’ così che 5 anni fa siamo nati”. L'attività del movimento si è concentrata su questi due aspetti, infatti i due giri d’incontri fatti...

“Partecipazione e idee sono alla base del nostro progetto e ispirano il nostro modo di fare nuova politica. E’ così che 5 anni fa siamo nati”.

L'attività del movimento si è concentrata su questi due aspetti, infatti i due giri d’incontri fatti per i quartieri e frazioni dalla nostra città in questi cinque anni sono stati finalizzati a capire i problemi della nostra città e a raccogliere le proposte per l’elaborazione della piattaforma programmatica in vista delle per le prossime elezioni. A tal fine ci siamo avvalsi della collaborazione di professionisti dei vari settori. I Democratici per Cambiare che a Sansepolcro sostengono al candidatura di Mauro Cornioli a sindaco lanciano la Fabbrica delle Idee:

“In questo mese di aprile terremo aperta la nostra sede in Via XX settembre, N. 171 (Porta Romana) tutti i mercoledì sera alle 21 per confrontarci su tutte le tematiche più importanti, nella stesura definitiva del programma. Il primo incontro sarà dedicato all'urbanistica e alla sismica con anche l'intervento di alcuni professionisti del settore. Per un nuovo grande progetto serve il contributo di tutti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, i Democratici per Cambiare lanciano “La Fabbrica delle Idee”

ArezzoNotizie è in caricamento