Sansepolcro, elezioni: l'appello al voto di Cornioli

“Qui a Sansepolcro si conclude una campagna elettorale bellissima, piena di speranze. Non ci siamo risparmiati: in città e nelle campagne.” Lo scrivono, nell’annunciare l’ultima tappa del loro percorso in vista delle urne, il candidato sindaco...

Cornioli_Mauro_rettangolare

“Qui a Sansepolcro si conclude una campagna elettorale bellissima, piena di speranze. Non ci siamo risparmiati: in città e nelle campagne.”

Lo scrivono, nell’annunciare l’ultima tappa del loro percorso in vista delle urne, il candidato sindaco Mauro Cornioli e i componenti delle tre liste civiche (Democratici per Cambiare, Il Nostro Borgo e Insieme Possiamo) che appoggiano la corsa dell’imprenditore biturgense allo scranno di primo cittadino.

Questa sera la coalizione organizzerà una grande festa in Piazza Torre di Berta per celebrare insieme ai cittadini la chiusura di una campagna elettorale all’insegna della Comunità e della Condivisione. L’evento costituirà un ultimo, importante momento di incontro tra gli elettori che desiderano confrontarsi con Cornioli, i suoi candidati consiglieri e la sua già annunciata squadra di assessori. Il tutto, accompagnato da buon cibo, musica dal vivo e tanta allegria.

La candidatura di Cornioli e la nascita della coalizione trasversale a suo sostegno hanno rappresentato una delle principali novità di queste amministrative 2016. Un gruppo di persone unite dall’amore per la città, libere da vincoli e interessi di partito, che fanno dell’onestà e della professionalità il proprio cavallo di battaglia. Una nuova speranza per quei tanti biturgensi che hanno perso fiducia nella politica tradizionale:

“Ora è il momento del voto. Molti sono i cittadini che ultimamente hanno disertato le urne. In tanti ci hanno detto che torneranno a votare grazie a noi. Trasformiamo adesso le speranze in fatti concreti, ovvero in voti utili per risollevare il nostro borgo. Con la nostra coalizione per Mauro Cornioli sindaco, finalmente i cittadini possono sentirsi liberi e protagonisti del futuro di Sansepolcro. Siamo l’unica realtà elettorale che non è telecomandata dai partiti. Siamo la prova che l’impegno, la passione e la competenza delle persone, in nome dell’appartenenza ad una comunità, superano ogni ideologia, ogni steccato. Siamo uniti e siamo pronti, ne è la prova avervi già comunicato la nostra squadra di governo: persone competenti e generose, che fin dall’inizio mi hanno accompagnato in questo entusiasmante progetto. Dateci la forza del vostro voto, chiaro e responsabile, per governare Sansepolcro con nuovo slancio e belle prospettive. Venite numerosi alla chiusura della nostra campagna elettorale, ditelo ai vostri amici e portate la vostra famiglia: il nostro borgo è il nostro futuro!”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’appuntamento è dunque per questa sera dalle ore 20,00 in Piazza Torre di Berta. In caso di maltempo, la festa sarà spostata all’interno della discoteca Lo Scorpione in Viale Vittorio Veneto. L’evento è gratuito e aperto a tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento