rotate-mobile
Politica

Sansepolcro, Daniela Frullani ribadisce disponibilità al confronto con Cornioli

La candidata Daniela Frullani ribadisce che è sempre disponibile al confronto in piazza con il suo sfidante Mauro Cornioli in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno. Abbiamo atteso fino ad oggi una risposta in merito all’invito di Daniela...

La candidata Daniela Frullani ribadisce che è sempre disponibile al confronto in piazza con il suo sfidante Mauro Cornioli in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno.

Abbiamo atteso fino ad oggi una risposta in merito all’invito di Daniela Frullani, rivolto al candidato Mauro Cornioli, per un confronto pubblico con i cittadini, ma la risposta non è arrivata. Una delle date possibili per il confronto era proprio quella di mercoledì 15 e ora apprendiamo da una nota della Coalizione che, quello stesso giorno, Cornioli ha deciso di parlare da solo ai cittadini, in un incontro che non prevede la presenza del sindaco uscente Daniela Frullani. Prendiamo atto del fatto che per il candidato Cornioli sono sufficienti i confronti televisivi. Nonostante gli altri impegni presi, da parte nostra rimane la totale disponibilità a trovare una data utile per un confronto diretto tra i due candidati per dare un’ulteriore possibilità ai cittadini di scegliere consapevolmente il proprio sindaco in vista del ballottaggio che si terrà domenica prossima.

Intanto continuano gli incontri in programma in questa ultima settimana prima del secondo turno:

Stasera martedì 14 alle ore 21 si terrà un nuovo appuntamento con la frazione di Santa Fiora, presso la Sala dell’asilo e domani mercoledì 15, sempre alle ore 21, sarà la volta di Gricignano, al circolo. Durante il precedente giro, questi due appuntamenti, estremamente partecipati, sono stati occasione per discutere di secondo ponte e zona industriale. Stavolta al centro dell’interesse ci sarà invece il dialogo con i residenti su ogni aspetto della città. E Daniela Frullani, in questi giorni che precedono il ballottaggio, sta incontrando in giro per tutto il Comune le persone e visitando realtà economiche, associative e sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, Daniela Frullani ribadisce disponibilità al confronto con Cornioli

ArezzoNotizie è in caricamento