rotate-mobile
Politica

"La sanità aretina e quella toscana hanno risposto alla grande all'emergenza. Basta attacchi insensati"

La nota dei gruppi consiliari di Partito Democratico e Arezzo in Comune: "Una battaglia insistente e velleitaria contro chissà quali fantasmi dai palazzi di questa città"

“Registriamo anche ad Arezzo, in ambito ospedaliero, un innalzamento della temperatura, per fortuna non quella corporea ma lavorativa. Tuttavia se qualcuno nutriva dei dubbi sulla tenuta della nostra struttura e sulle capacità degli ottimi professionisti che vi operano, abbiamo la sconfessione evidente di questi timori". Attacca così una nota dei gruppi consiliari di Partito Democratico e Arezzo in Comune.

"La sanità aretina, ma più in generale vorremmo dire quella toscana, sta rispondendo bene e con efficienza alle conseguenze indotte dalla diffusione delle notizie sul coronavirus in Italia e dai comportamenti conseguenti dei cittadini.

Vogliamo dunque ringraziare medici e infermieri del San Donato, i medici di famiglia e i pediatri, chi dirige la sanità locale, chi opera al pronto soccorso, chi nei presidi, nelle farmacie o negli uffici amministrativi. Parliamo ci persone che, a dispetto di orari e impegno incrementati all’improvviso, ha dato una dimostrazione di grande dedizione mettendosi con spirito di servizio in prima linea per la tutela della salute pubblica.

Verrebbe da dire: a dispetto di chi ha combattuto, e non pare intenzionato a smettere, dai palazzi di questa città, una battaglia insistente e velleitaria contro chissà quali fantasmi che si anniderebbero, chissà poi dove, nella nostra sanità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La sanità aretina e quella toscana hanno risposto alla grande all'emergenza. Basta attacchi insensati"

ArezzoNotizie è in caricamento