rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica San Giovanni Valdarno

San Giovanni Valdarno, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini al Circolo Pallaio

La nuova tappa del #TiAscoltoTour è in programma il 7 febbraio. Il capogruppo Pierazzi: "Dalla gente arrivano segnalazioni sul degrado della città. Da vent'anni scelte scellerate della sinistra"

Proseguono gli incontri di ascolto nei quartieri di San Giovanni Valdarno da parte del Movimento 5 stelle. La prossima tappa del #tiascoltotour raggiungerà “diladdarno”, giovedì 7 febbraio, alle ore 21,15 presso il Circolo Bocciofilo (pallaio).

“Questi incontri con i cittadini sono molto importanti”, precisa Tiziano Mugnai, responsabile per il Movimento 5 Stelle sangiovannese della comunicazione e organizzatore del tour. “Nell’ultimo anno i momenti di ascolto ci hanno permesso di portare direttamente in consiglio comunale le istanze di chi vive il “quartiere” costringendo l’amministrazione comunale a prendere provvedimenti immediati o peggio a rilevare la sua completa inefficienza.”

“Nel nostro programma di governo per la città che stiamo preparando con la cittadinanza - precisa Tommaso Pierazzi, capogruppo 5 stelle - tutte le problematiche emerse sono state messe al centro delle nostre soluzioni. Tra l’altro con un ente indebitato come il nostro a causa del mal governo degli ultimi 20 anni, basterà usare il buon senso e non promettere la luna come qualcuno sta provando a far credere. San Giovanni deve recuperare la propria dignità e certamente questo inizio di campagna elettorale non promette niente di buono. C’è molto egocentrismo e poca onestà intellettuale nel dichiarare il fallimento degli ultimi vent’anni di amministrazione della sinistra sangiovannese. Dispiace inoltre - conclude Pierazzi - non vedere nell’area di sinistra un candidato “nuovo” che possa sentirsi libero dai vincoli di partito che in vent’anni hanno portato San Giovanni al completo degrado con scelte scellerate, una su tutte aver pensato e progettato Borgo Arnolfo, distruggendo per sempre un palazzo storico come Palazzo Alberti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Valdarno, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini al Circolo Pallaio

ArezzoNotizie è in caricamento