Venerdì, 30 Luglio 2021
Politica

San Donato, Casapound: "Il sottopasso del parcheggio allagato è pericoloso per gli utenti dell'ospedale"

Le piogge e il maltempo di questi giorni hanno lasciato strascichi in città, e oltre all’annoso problema delle buche stradali, sembra che anche il sottopassaggio che dal nuovo parcheggio porta all'ospedale San Donato sia rimasto vittima di disagi...

parcheggio ospedale

Le piogge e il maltempo di questi giorni hanno lasciato strascichi in città, e oltre all'annoso problema delle buche stradali, sembra che anche il sottopassaggio che dal nuovo parcheggio porta all'ospedale San Donato sia rimasto vittima di disagi. Da alcune foto rimbalzate nella giornata di ieri su diversi social network si può evincere come sia completamente allagato.

"Il parcheggio dell'ospedale allagato è una vergogna per Arezzo e un rischio per i suoi abitanti - così dichiara Francesco Campa, responsabile aretino di CasaPound Italia - l'ospedale San Donato è infatti uno dei servizi primari che la nostra città offre ogni giorno a migliaia di persone, aretini e non, e riteniamo vergognoso che il biglietto da visita per accedervi sia un sottopassaggio talmente mal progettato da allagarsi completamente dopo nemmeno una settimana scarsa di maltempo". "Andando poi al di là di un discorso di buon gusto e decoro urbano - prosegue Campa - non possiamo che far notare come l'allagamento del sottopassaggio rappresenti innanzitutto un problema di sicurezza per gli utenti dell'ospedale, in gran parte anziani o comunque persone fortemente debilitate. Il problema è reale e chiediamo che l'amministrazione comunale e Atam, gestore del servizio, se ne occupino al più presto per risolvere definitivamente il problema". "Il tutto è ancora più grave - conclude Campa- se si pensa che il parcheggio in questione, da quando è stato riaperto dopo la recente ristrutturazione, è anche a pagamento per quanto costi soltanto un euro. Ci auguriamo che il tutto venga risolto il prima possibile e che nel frattempo nessun cittadino si faccia male. Vigileremo affinché questo appello non finisca nel dimenticatoio".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, Casapound: "Il sottopasso del parcheggio allagato è pericoloso per gli utenti dell'ospedale"

ArezzoNotizie è in caricamento