rotate-mobile
Politica

"Saccheggio legalizzato della finanza globale". Incontro con Gianluigi Paragone ad Arezzo

"Il sistema di saccheggio legalizzato instaurato dall’èlite che controlla la finanza globale; un insieme di spietate strategie a danno della gente, che vengono spacciate per interventi salvifici". Così viene presentato dagli organizzatori...

"Il sistema di saccheggio legalizzato instaurato dall’èlite che controlla la finanza globale; un insieme di spietate strategie a danno della gente, che vengono spacciate per interventi salvifici". Così viene presentato dagli organizzatori l'incontro con Gianluigi Paragone, conduttore de La Gabbia.

È quanto accade in Italia da oltre 20 anni, grazie al consenso (nemmeno tacito) di una classe politica complice, spesso incapace e interessata che ha destabilizzato e demolito il tessuto sociale e imprenditoriale.

È quanto sostiene Gianluigi Paragone che, ospite dell' Associazione Cultura Nazionale venerdì 23 giugno alle 21 nello splendido scenario del giardino interno della La Locanda di San Pier Piccolo , svelerà chi ha “svenduto lo Stato al peggior offerente”, come denuncia, svelando dati, cronaca e sentenze, nel suo libro “GangBank”.

Gianluigi Paragone dal 2013 conduce “La Gabbia” e “La Gabbia Open2” su La7 ed è stato uno dei conduttori della trasmissione “Benvenuti nella giungla” su Radio 105.

È ideatore e protagonista di un one man show sui perversi intrecci tra finanza e politica, che viene rappresentato in vari teatri d’Italia.

Tra gli ospiti saranno presenti Roberto Maruffi e una delegazione del Comitato Azzerati dal Salva-Banche. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Saccheggio legalizzato della finanza globale". Incontro con Gianluigi Paragone ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento