rotate-mobile
Politica Saione

Filiale bancaria di piazza Saione, Romizi: "Se ne scongiuri la chiusura”

Il capogruppo consiliare di Arezzo 2020 interviene in merito alla ventilata chiusura della filiale ex Banca Etruria

Il capogruppo consiliare di Arezzo 2020 Francesco Romizi interviene sulla ipotesi della chisuura della filiale ex Banca Etruria in piazza Saione.

“La ventilata chiusura della filiale bancaria in piazza Saione, all’angolo con via Vittorio Veneto, rappresenterebbe un ulteriore colpo ai danni di una zona che di tutto ha bisogno meno che dell’impoverimento dei servizi.

La filiale ex Banca Etruria è in questo senso un punto ‘storico’ e tale è considerata dai correntisti e dai clienti. Ci auguriamo che questa sia solo un’ipotesi e che la nuova proprietà valuti attentamente le scelte relative agli sportelli da mantenere o dismettere. 

Chiedo al sindaco di utilizzare il suo ruolo di moral suasion e la sua veste istituzionale per interloquire con la proprietà e scongiurare tale evento. Saione si rivitalizza e restituisce alla completa sicurezza non certo lanciando quotidiani allarmi velleitari ma all’insegna del mantenimento dei servizi, soprattutto quelli con cui i cittadini hanno maturato un’abitudine ultradecennale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filiale bancaria di piazza Saione, Romizi: "Se ne scongiuri la chiusura”

ArezzoNotizie è in caricamento