rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Romani: "Banca Tirrenica? No, la Banca rimanga Banca Etruria"

Non ci impicchiamo certo al nome, ma il nome Banca Tirrenica non centra proprio nulla con Arezzo e il suo territorio. Crediamo invece che il nome della Banca debba rimanere Banca Etruria oppure Nuova Banca Etruria". A sostenerlo è Cristiano...

Non ci impicchiamo certo al nome, ma il nome Banca Tirrenica non centra proprio nulla con Arezzo e il suo territorio. Crediamo invece che il nome della Banca debba rimanere Banca Etruria oppure Nuova Banca Etruria".

A sostenerlo è Cristiano Romani, segretario provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità.

"Lo impongono il buon senso, la grande storia, la cultura del nostro territorio - prosegue Romani - che per anni è stato un binomio eccellente e invidiato, il nostro territorio e la sua Banca. Plaudiamo allo sforzo dall'attuale management nel risolvere il disastro lasciato, ma Banca Etruria e il nostro territorio hanmo un legame inscindibile. Per anni gli artigiani, le industrie, gli orafi, le aziende, i lavoratori, le istituzioni, le famiglie, hanno avuto come riferimento Banca Etruria, e se davvero il nuovo management vuole partire con il piede giusto, non deve in alcun modo, rescindere il legame indissolubile tra Banca e territorio. Siamo disponibili fin da subito, a incontrare il nuovo management per portare questa e altre proposte alla loro attenzione. Vogliamo bene al nostro territorio, non saremmo sovranisti altrimenti , ecco perché ci battiamo per esso. Come già abbiamo dimostrato con la centrale del 118 e la scuola di Matrignano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romani: "Banca Tirrenica? No, la Banca rimanga Banca Etruria"

ArezzoNotizie è in caricamento