Si scopre un altro nome della lista di Marco Donati

Il candidato sindaco di Scelgo Arezzo sarà supportato da Roberto Bianchi, dipendente di un'azienda di telecomunicazioni e grande appassionato di ciclismo

Un altro candidato allo scoperto nella lista che supporta il candidato sindaco di Arezzo Marco Donati, chiamata "Scelgo Arezzo". Si tratta di Roberto Bianchi. Classe '64, dipendente di una importante azienda di telecomunicazioni, è conosciuto ad Arezzo per il grande impegno profuso nel mondo del ciclismo che ha praticato a livello agonistico fino all'età di 23 anni. Attualmente ricopre il ruolo di coordinatore toscano del settore giovanile. Donatore di sangue da oltre 30 anni, è impegnato nel sociale con attività di volontariato locale.

Gamurrini: "A Donati ho detto no"

"Sostengo questa lista civica - ha detto Bianchi - perché credo nelle qualità di Marco Donati e mi ha entusiasmato vedere al suo fianco tante persone con professionalità e competenze diverse, capaci di portare avanti una visione nuova per Arezzo".

Gli altri nomi in lista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento