rotate-mobile
Politica

Ritorno della compagnia dei carabinieri a Sansepolcro. Donati: "Fondamentale per il territorio"

La Tenenza dei Carabinieri di Sansepolcro potrebbe tornare a essere Compagnia, con più personale e maggiori risorse, dopo che alcuni anni fa, nella riorganizzazione dell’Arma, aveva subito un declassamento: «Una scelta, se verrà confermata...

La Tenenza dei Carabinieri di Sansepolcro potrebbe tornare a essere Compagnia, con più personale e maggiori risorse, dopo che alcuni anni fa, nella riorganizzazione dell’Arma, aveva subito un declassamento:

«Una scelta, se verrà confermata, fondamentale per il territorio – sottolinea il deputato aretino Marco Donati –, congratulazioni ai ministeri competenti e all’Arma dei Carabinieri che potrebbero premiare la cura e lo sforzo di chi in questi anni si è impegnato per questo risultato». «La Valtiberina – continua Donati – è territorio di confine, dove è importante garantire la sicurezza d’imprese e cittadini con mezzi e risorse adeguate, questa novità dà risposte concrete alle esigenze della vallata». Esiziale, quindi, è la presenza della Compagnia dei Carabinieri, punto di riferimento dell’intera area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno della compagnia dei carabinieri a Sansepolcro. Donati: "Fondamentale per il territorio"

ArezzoNotizie è in caricamento