rotate-mobile
Politica

RinasciMonte: "Rinnovo non riuscito, unici a non avere un passato scomodo"

Di seguito la nota stampa della lista RinasciMonte in appoggio alla candidatura di Marcella Luzzi nella corsa al rinnovo del governo di Monte San Savino. RinasciMonte è la sola e unica lista civica composta per intero da dodici candidati stimati...

Di seguito la nota stampa della lista RinasciMonte in appoggio alla candidatura di Marcella Luzzi nella corsa al rinnovo del governo di Monte San Savino.

RinasciMonte è la sola e unica lista civica composta per intero da dodici candidati stimati e apprezzati, che mai hanno avuto in tasca tessere di partito e, tanto meno, hanno mai fatto attività politica. La nostra lista ringrazia i partiti di centro-destra che, scegliendo di non presentare liste proprie, ci hanno incoraggiato e consentito di essere liberi; liberi di metterci al servizio dei nostri concittadini nel migliore dei modi consentendoci di attirare il consenso di un’ampia fascia di popolazione stanca e delusa.

E’ sufficiente guardarsi intorno per vedere due presenze del passato: una che si è messa il vestito nuovo e l’altra che ha solo parlato e poco realizzato. Ambedue sono espressione di quella sinistra che ha governato questo Comune con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Il mantra del “non si può fare” per tacitare coscienze o sottostare ai diktat di partito o, peggio ancora, per compiacere taluni non ci appartiene né per storia né per cultura: siamo gente che lavora, produce e rischia sulla propria pelle. Gli alibi fanno perdere tempo e rendono inefficienti. Noi, lista RinasciMonte, siamo la lista del fare, per fare gli interessi della nostra società; non dobbiamo solo ascoltare ma anche comprendere le esigenze di tutti noi cittadini, concretizzando politiche di sviluppo che siano volano per la crescita di questo territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RinasciMonte: "Rinnovo non riuscito, unici a non avere un passato scomodo"

ArezzoNotizie è in caricamento