rotate-mobile
Politica

Rinascimonte: "Grazie ai 1260 elettori. Vigileremo sui bisogni dei nostri concittadini"

La lista Rinascimonte ed il candidato a sindaco Marcella Luzzi, ringraziano i 1260 elettori del comune di Monte San Savino che, in questa tornata elettorale, hanno accordato la propria preferenza. Al di là del risultato finale è stata una...

La lista Rinascimonte ed il candidato a sindaco Marcella Luzzi, ringraziano i 1260 elettori del comune di Monte San Savino che, in questa tornata elettorale, hanno accordato la propria preferenza.

Al di là del risultato finale è stata una esperienza bella e gratificante che ha permesso di conoscere tanti concittadini desiderosi di un cambiamento. Allo stesso tempo, la lunga campagna elettorale è servita a creare un gruppo coeso ed unito non solo da amicizia ma anche da intenti, idee e valori che non andranno dispersi.

Nella competizione si vince e si perde, noi abbiamo perso ma questo non significa che abbandoneremo l’impegno politico a favore del nostro Comune che, oggi più che mai, necessita di un radicale cambiamento. Vigileremo che i bisogni dei nostri concittadini siano messi al primo posto così come vigileremo che le tante promesse in campagna elettorale non restino promesse.

Da oggi inizia un altro impegno che onoreremo nel nostro ruolo di opposizione che intendiamo svolgere con coerenza così come ha già svolto nella passata amministrazione il nostro candidato a sindaco Marcella Luzzi che qui ringraziamo pubblicamente per aver affiancato con la propria esperienza, professionalità ed umanità i magnifici 12 della lista Rinascimonte.

Verso i nostri elettori abbiamo una responsabilità che è quella costruire le basi di un cambiamento che non tarderà ad arrivare anche nel nostro Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascimonte: "Grazie ai 1260 elettori. Vigileremo sui bisogni dei nostri concittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento