rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

RinasciMonte, i nomi dei candidati consiglieri che corrono con Marcella Luzzi

“Monte San Savino con tutto il suo territorio ha bisogno di un radicale cambiamento e deve tornare ad essere dinamico, produttivo e ripopolato oltreché sicuro”. Con queste parole Marcella Luzzi ha salutato il numerosissimo pubblico accorso sabato...

“Monte San Savino con tutto il suo territorio ha bisogno di un radicale cambiamento e deve tornare ad essere dinamico, produttivo e ripopolato oltreché sicuro”. Con queste parole Marcella Luzzi ha salutato il numerosissimo pubblico accorso sabato pomeriggio alle Logge dei Mercanti in corso Sangallo alla presentazione dei magnifici 12, che compongono la lista civica RinasciMonte, che l’appoggia come candidato sindaco alle elezioni comunali dell’11 giugno.

Un pubblico delle grandi occasioni che ha invaso non solo lo spazio delle capienti Logge, ma anche parte di corso Sangallo ed ha apprezzato fuori misura la concretezza, l’unità e la coesione dei candidati che, presentandosi al pubblico, hanno trasmesso con convinzione le idee, gli ideali e valori che li accomuna.

“La mia lista, alternativa alle altre due di sinistra, prosegue la candidata Luzzi, è composta da persone provenienti da vari settori della società civile: imprenditoria, commercio, artigianato, cultura e senza tessere di partito, che vogliono impegnarsi in prima persona e concretamente per imprimere una decisa svolta di marcia al nostro Comune, avvalendosi ognuno delle proprie capacità, competenze ed esperienze. La mia lista ha anche un altro pregio: è coesa ed unita e questo è garanzia di governo.

Da mesi stiamo ascoltando i cittadini per capire i loro bisogni e recepire le loro richieste e, in lungo ed in largo, abbiamo percorso e percorreremo ancora l’intero territorio comunale, prendendo ancora di più atto dello stato di abbandono e incuria nonché della speculazione edilizia dovuti alle precedenti amministrazioni. In base a queste verifiche sul campo abbiamo scritto il nostro programma. La nostra parola d’ordine è: concretezza. Questo contraddistingue il nostro modo di fare ed è il punto dal quale partire, E alla domanda, Quale sarà il suo primo atto di governo, qualora i cittadini vogliano accordarvi il loro consenso? Senza ombra di smentita rispondo che il primo provvedimento sul quale apporrò la firma è la rinuncia del mio compenso. I danari risparmiati saranno impiegati in opere utili alla comunità.

Oltre al capolista Amulio Liberatori, nella lista RinasciMonte sono candidati: Orietta Baroni, Carmine Casertano, Stefano Merelli, Tommaso Muiesan, Simone Papini, Francesca Prosperi, Giacomo Rampini, Patrizia Roggiolani, Monica Saccocci, Francesca Savini, Andrea Tavanti, presentandosi ed esponendo i motivi che li hanno indotti a scendere in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RinasciMonte, i nomi dei candidati consiglieri che corrono con Marcella Luzzi

ArezzoNotizie è in caricamento