rotate-mobile
Politica

Renzi, verso una tappa aretina di "Destinazione Italia": fermata possibile il 4 novembre

Sono passati solo due mesi dall'ultima volta che ha fatto tappa ad Arezzo. Allora era per presentare il suo libro “Avanti. Perché l’Italia non si ferma” adesso invece per la campagna elettorale. Torna in città Matteo Renzi.  La fermata di...

Sono passati solo due mesi dall'ultima volta che ha fatto tappa ad Arezzo. Allora era per presentare il suo libro “Avanti. Perché l’Italia non si ferma” adesso invece per la campagna elettorale. Torna in città Matteo Renzi. La fermata di “Destinazione Italia”, il convoglio di cinque vagoni partito alcuni giorni fa da Roma Tiburtina e in procinto di visitare tutta la penisola, è prevista anche alla stazione di Arezzo. Stando alle prime indiscrezione, la tappa aretina si dovrebbe svolgere nel pomeriggio del 4 novembre. Una sosta di circa due ore per incontrare gli aretini e per, probabilmente, per andare a visitare e toccare con mano alcune realtà del territorio. Ancora il programma non è stato reso noto.

Destinazione Italia è partito alcuni giorni fa e nelle prime tappe ha raggiunto numerose destinazioni dall’Abruzzo al Molise, fino ad arrivare alla Puglia con l'obiettivo, ha spiegato lo stesso Renzi, di “portare le nostre idee alla verifica dei territori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi, verso una tappa aretina di "Destinazione Italia": fermata possibile il 4 novembre

ArezzoNotizie è in caricamento