rotate-mobile
Politica

Referendum, Pancho Pardi ad Arezzo per il NO alla riforma costituzionale

Sarà Pancho Pardi a spiegare agli intervenuti le ragioni del NO al referendum confermativo della riforma costituzionale. La serata si terrà Martedì 5 aprile, dalle 21.00 presso la Cgil di Arezzo, in V. Montecervino. Si tratta di una pubblica...

Sarà Pancho Pardi a spiegare agli intervenuti le ragioni del NO al referendum confermativo della riforma costituzionale. La serata si terrà Martedì 5 aprile, dalle 21.00 presso la Cgil di Arezzo, in V. Montecervino.

Si tratta di una pubblica iniziativa finalizzata a motivare dettagliatamente le ragioni del NO a questa controriforma della Costituzione, nata dalla Resistenza Antifascista e costata lacrime e sangue a centinaia di migliaia d’italiani. Ne parleremo con Pancho Pardi di liberacittadinanza - Geografo e Professore di Urbanistica a Firenze – e con Alessandro Mugnai, Segretario provinciale della CGIL di Arezzo che ha aderito personalmente. Tutta la cittadinanza interessata a un tema decisivo per le sorti della Democrazia nel nostro Paese è fortemente invitata a partecipare: a maggior ragione dopo il vergognoso trattamento riservato al Partigiano Carlo Smuraglia – Presidente Nazionale dell’A.N.P.I, che ha aderito al Comitato per il NO alla controriforma – dalla ex Unità, il nuovo house organ di Renzi/Alfano/Verdini, che tramite lo pseudo-giornalista Rondolino lo ha offeso pesantemente raccontando altresì falsità. Vedesse il fondatore Antonio Gramsci come il PD ha ridotto quel glorioso giornale, siamo convinti che non tarderebbe – se potesse – a tornare indietro per levarglielo dalle mani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, Pancho Pardi ad Arezzo per il NO alla riforma costituzionale

ArezzoNotizie è in caricamento