rotate-mobile
Politica

Referendum sulla giustizia, Apa e Cronacchini (Fi): "Gazebo per la raccolta firme"

"Saremo presenti sul territorio comunale con una serie di appuntamenti nei prossimi giorni con i nostri gazebo e i moduli per far firmare tutti i cittadini che intendono partecipare"

"Forza Italia darà il suo contributo per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia". Così con una nota gli azzurri spiegano le loro motivazioni.

"Convinti più che mai di un rinnovamento per una “Giustizia Giusta”, anche noi del gruppo consiliare affiancati dal coordinamento comunale, saremo in campo per dare un contributo mettendoci a disposizione per la raccolta e vidimazione delle firme - affermano Jacopo Apa e Mery Cornacchini - . Oramai sono anni che ne parliamo e oggi è arrivato il momento di spingere in modo concreto su questo tema così importante e soprattutto necessario.

Saremo presenti sul territorio comunale con una serie di appuntamenti nei prossimi giorni con i nostri gazebo e i moduli per far firmare tutti i cittadini che intendono partecipare.

Ricordiamo che i quesiti referendari sono: riforma del C.S.M., responsabilità diretta dei Magistrati, equa valutazione dei Magistrati, separazione delle carriere, limiti agli abusi della custodia cautelare, abolizione del decreto Severino.

Per aiutare i cittadini, tutte le informazioni riguardanti i quesiti e modalità del referendum sulla giustizia, sono già presenti nei nostri canali social di Forza Italia Arezzo o sul sito www.comitatogiustiziagiusta.it"

     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum sulla giustizia, Apa e Cronacchini (Fi): "Gazebo per la raccolta firme"

ArezzoNotizie è in caricamento