rotate-mobile
Politica

Referendum Costituzionale: Anpi dice no. Ecco perché

Le ragione del  NO dell’ANPI al Referendum Costituzionale: appuntamento il 1° Ottobre con Mauro Volpi e Luciano Guerzoni Sabato 1 Ottobre alle ore 16:30 presso la Casa delle Culture di Arezzo  (Piazza A.Fanfani 5), si terrà l'incontro...

Le ragione del NO dell’ANPI al Referendum Costituzionale: appuntamento il 1° Ottobre con Mauro Volpi e Luciano Guerzoni

Sabato 1 Ottobre alle ore 16:30 presso la Casa delle Culture di Arezzo (Piazza A.Fanfani 5), si terrà l'incontro "Referendum sulla riforma costituzionale: le regioni del NO" organizzato dal Comitato Provinciale ANPI di Arezzo.

Il Professor Mauro VOLPI, docente di Diritto Costituzionale presso l'Università degli Studi di Perugia e membro del Coordinamento Democrazia Costituzionale - Comitato per il NO, terrà una lezione affrontando l’argomento della riforma al voto il prossimo 4 dicembre: seguirà l’intervento del Vice Presidente Vicario dell’ANPI Nazionale Luciano Guerzoni. Faranno seguito i saluti del Segretario Provinciale CGIL Alessandro Mugnai e del Responsabile del Comitato per il No Fausto Tenti. Apre la giornata il Presidente del Comitato Provinciale dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia Luca Grisolini: al termine degli interventi, seguirà dibattito.

La partecipazione è aperta a tutti. Durante l'iniziativa sarà possibile fare e rinnovare la tessera ANPI 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Costituzionale: Anpi dice no. Ecco perché

ArezzoNotizie è in caricamento