rotate-mobile
Politica Saione

"I soldi del Recovery Fund per riqualificare il Pionta"

L'iniziativa del M5S Arezzo che dice: "Impegno e partecipazione per contribuire con idee e progettualità ad attrarre questi fondi che sono un’occasione unica per migliorare la nostra città"

"Il momento di emergenza, legato alla pandemia che stiamo vivendo, ha visto impegnare nel breve termine le energie degli amministratori, ma non ci deve far dimenticare che occorre una progettazione anche di medio-lungo periodo che sia capace di attrarre e indirizzare verso dei seri piani, i fondi che arriveranno dall'Europa con il Recovery Fund", attacca così una nota del M5S Arezzo che prosegue.

"Siamo quindi a rimarcare l'importanza di unire le forze per coinvolgere le istituzioni interessate, Asl, comune di Arezzo, Università di Siena, al fine di dare nuova vita agli immobili, oggi inutilizzati, nel Parco del Pionta. Non c'è tempo da perdere. Per questo ribadiamo il nostro impegno e la nostra partecipazione per contribuire con idee e progettualità ad attrarre questi fondi che sono un’occasione unica per migliorare la nostra città e la qualità di vita dei cittadini tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I soldi del Recovery Fund per riqualificare il Pionta"

ArezzoNotizie è in caricamento