rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Raccolta firme della Lega per la riforma della giustizia

I volontari del Carroccio saranno mercoledì 14 luglio, dalle 20,30 alle 23 a Capolona, via Petrarca, e giovedì 15 luglio, alle 21 alle 23, ad Arezzo sotto i Portici di via Roma

Prosegue la raccolta delle firme a sostegno della proposta di referendum sulla Giustizia promosso dalla Lega "e sostenuto, trasversalmente, da tutte le componenti del centrodestra, dai radicali e da numerose espressioni del centrosinistra", spiega una nota della sezione Lega di Arezzo, che ha organizzato alcuni appuntamenti a questo proposito. I volontari del Carroccio saranno mercoledì 14 luglio, dalle 20,30 alle 23 a Capolona, via Petrarca, e giovedì 15 luglio, alle 21 alle 23, ad Arezzo sotto i Portici di via Roma.

"Invitiamo tutti i cittadini maggiorenni - dicono dalal Lega - che intendono sostenere questa importante proposta per una Giustizia più 'giusta', a dare questo piccolo contributo, presentandosi ai gazebo muniti di documento di identità in corso di validità. Seguiranno ulteriori appuntamenti e, in ogni caso, copia dei moduli per la sottoscrizione sono disponibili presso gli uffici dei Comuni di tutta la provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme della Lega per la riforma della giustizia

ArezzoNotizie è in caricamento