Politica

Raccolta alimentare per le famiglie bisognose

L'iniziativa di Casa Pound Arezzo. Si raccolgono pasta, farina, biscotti, latte, scatolame a lunga conservazione, biscotti, tonno, zucchero, caffè

Nota di Casa Pound Arezzo. "In un momento difficile e straordinario come questo che stiamo vivendo oggi, dovuto alla pandemia da Covid-19, ci sono giunte svariate richieste di aiuto – dichiara Francesco Crocini coordinatore di CasaPound Arezzo - a cui abbiamo fatto fronte consegnando i pacchi alimentari direttamente presso le abitazioni delle famiglie, mantenendo i dovuti protocolli sanitari".

"Con questo comunicato - spiega una nota -  vogliamo fare un appello ai cittadini aretini affinché ci aiutino in questa importante iniziativa che portiamo avanti da diversi anni".

"Presso la nostra sede in viale Mecenate 24, raccogliamo pasta, farina, biscotti, latte, scatolame a lunga conservazione, biscotti, tonno, zucchero, caffè. Il materiale raccolto verrà consegnato come tutti i mesi alle famiglie che ne hanno fatto e ne faranno richiesta", spiega Crocini.

"Siamo certi che la generosità degli aretini, in base alle proprie possibilità - afferma il coordinatore di CasaPound Arezzo - ci permetterà di sostenere ancor di più i nostri concittadini più bisognosi".

"Per qualsiasi informazione è possibile contattarci direttamente alle nostra mail casapoundarezzo@yahoo.it e al numero di telefono 3336462380 ",  conclude Crocini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta alimentare per le famiglie bisognose

ArezzoNotizie è in caricamento