rotate-mobile
Politica

Quella segnaletica da un mese stesa sui campi, l'appello di Salvadori al nuovo assessore di Marciano

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento di Massimo Salvadori, esponente della minoranza del comune di Marciano della Chiana che ha voluto condividere con la nostra redazione le proprie opinioni in merito alla recente nomina del nuovo assessore. In...

Riceviamo e pubblichiamo l'intervento di Massimo Salvadori, esponente della minoranza del comune di Marciano della Chiana che ha voluto condividere con la nostra redazione le proprie opinioni in merito alla recente nomina del nuovo assessore. In aggiunta ecco pronto anche un invito all'amministratore.

"La giunta comunale di Marciano partorisce un nuovo assessore e, nell'augurargli buon lavoro lo invitiamo a farsi carico di ripristinare la segnaletica che da un mese giace nei campi prospicienti l'incrocio tra la provinciale e la deviazione per San Giovanni dei Mori (vedi foto). Le nostre raccomandazioni per il ripristino sono come al solito rimaste inascoltate fino ad oggi. Per questo chiediamo che se ne faccia carico il nuovo assessore. Se riuscirà nell'opera di convincimento, poi gli chiederemo di intervenire sulle buche che devastano le strade comunali. Buon ferragosto a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quella segnaletica da un mese stesa sui campi, l'appello di Salvadori al nuovo assessore di Marciano

ArezzoNotizie è in caricamento