rotate-mobile
Politica

Prosegue l’intenso cammino dei 5 Stelle di Sansepolcro

Proseguono gli incontri con i cittadini di Sansepolcro della candidata Sindaco Catia Giorni e del gruppo 5 Stelle che la sostiene. Dopo l’ottimo inizio con gli incontri con i cittadini del Riello e di Santa Fiora, la prossima settimana sarà invece...

Proseguono gli incontri con i cittadini di Sansepolcro della candidata Sindaco Catia Giorni e del gruppo 5 Stelle che la sostiene. Dopo l’ottimo inizio con gli incontri con i cittadini del Riello e di Santa Fiora, la prossima settimana sarà invece all’insegna del Centro Storico con altri due appuntamenti. Il primo sarà lunedì 18 presso la pizzeria “Da Luca” a Porta Fiorentina; il secondo giovedì 21 presso la sede del Movimento a Porta Romana in Via XX Settembre 157 (ex Informagiovani).

Cogliamo inoltre l’occasione per rinnovarvi l’invito a partecipare numerosi all’incontro-dibattito di Sabato 16 aprile alle ore 17 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi. In quella occasione parleremo approfonditamente delle nuove prospettive per l’agricoltura della Valtiberina e dell’attualissimo tema dell’uso dei pesticidi. Sarà un’importante occasione di confronto alla quale abbiamo invitato a partecipare tutti i soggetti interessati. All’incontro parteciperanno le nostre parlamentari Chiara Gagnarli e Patrizia Terzoni e il dibattito proseguirà poi con gli interventi del presidente del Gruppo Aboca Cav. Valentino Mercati, del dott. Michele Guida presidente di ISDE Medici per l’Ambiente Arezzo e dei rappresentanti delle associazioni e dei comitati che hanno accolto il nostro invito. Sarà dunque una occasione unica per mettere a confronto tutte le visioni su un tema di fondamentale importanza per la salute e per l’economia della Valtiberina.

Rinnoviamo infine l’invito ad andare a votare al Referendum sulle Trivelle di domenica prossima. Noi voteremo SI perché per noi la tutela dell’ambiente e la valorizzazione delle forme di energia rinnovabile in sostituzione di quelle fossili è un valore fondamentale. Saremmo molto interessati, a tal proposito, a conoscere anche le intenzioni di voto degli altri schieramenti che si sfideranno nelle prossime elezioni comunali. La posizione espressa da Rifondazione, ad esempio, va considerata valida per tutta la variegata coalizione Cornioli, renziani e ex-Alleanza Nazionale compresi?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l’intenso cammino dei 5 Stelle di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento