rotate-mobile
Politica

Il primo anno di amministrazione Cornioli, il bilancio di DpC

"Ascolto, confronto, trasparenza: le nostre idee per una buona amministrazione, dopo un anno di governo, stanno dando i loro frutti. L’ascolto dei cittadini e il confronto aperto hanno portato, per esempio, ad una soluzione condivisa per la...

"Ascolto, confronto, trasparenza: le nostre idee per una buona amministrazione, dopo un anno di governo, stanno dando i loro frutti.

L’ascolto dei cittadini e il confronto aperto hanno portato, per esempio, ad una soluzione condivisa per la scelta del luogo dove posizionare l’antenna della telefonia in zona", attacca così una nota di Democratici per cambiare che traccia il bilancio del primo anno di amministrazione a Sansepolcro.

L’impegno costante nel lavoro amministrativo ha dato ad un esito positivo a diversi bandi (quello delle città murate e degli orti sociali permetterà l’apertura al pubblico del bastione di Santa Lucia, quello sulla sicurezza degli edifici scolastici consentirà l’adeguamento sismico della scuola media Buonarroti, con il bando sulla sicurezza stradale potranno essere resi più sicuri viale Barsanti e viale Pacinotti ...) per un valore di oltre due milioni di euro.

Tra le nostre idee c’è sempre stata quella di rivitalizzare il senso di comunità e di appartenenza da parte dei nostri concittadini. Anche a questo era finalizzata la festa per il carnevale, la due giorni sui vini del territorio e la prossima giornata dello sport che vede riunite, in un solo giorno, nella città tutte le associazioni sportive. La stessa riapertura della Casa di Piero si deve all’impegno di aziende locali che hanno lavorato gratuitamente e ai cittadini volontari che ne garantiscono l’accesso al pubblico.

Siamo orgogliosi, come Dpc, di aver contribuito ai successi di questo primo anno e continueremo a stimolare il lavoro di questa amministrazione perché prosegua con lo stesso entusiasmo, impegno e determinazione al rilancio della nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo anno di amministrazione Cornioli, il bilancio di DpC

ArezzoNotizie è in caricamento