Politica

Prc: "Soddisfatti del risultato della lista Sinistra per Laterina"

La Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista interviene sul risultato di Pergine Laterina e: Saluta con soddisfazione il risultato della lista “Sinistra per Laterina – Pergine Rossella Lattanzi Sindaco” ottenuto nelle elezioni...

rossella-lattanzi

La Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista interviene sul risultato di Pergine Laterina e:

Saluta con soddisfazione il risultato della lista "Sinistra per Laterina - Pergine Rossella Lattanzi Sindaco" ottenuto nelle elezioni amministrative del nuovo comune unico. Il 14,52% per una lista dichiaratamente - nel nome e nella sostanza - di sinistra alternativa, senza infingimenti e senza nascondersi, ha di questi tempi del "miracoloso".

La soddisfazione è dovuta anche al fatto che l'elettorato ha percepito con chiarezza che accostare il PD (null'altro può considerarsi la lista "Uniti per Laterina Pergine" con la Simona Neri neo-Sindaca) finanche alla sola parola sinistra non ha ormai alcun senso né significato, visto che quel partito ha perso ogni caratteristica anche minima di attenzione verso le fasce sociali più deboli, connotato quest'ultimo qualificante la "vera" sinistra. La Federazione PRC ringrazia le/i cittadine/i del Comune di Laterina Pergine Valdarno che hanno accordato fiducia alla candidata Sindaca Rossella Lattanzi - degna erede dell'indimenticata Prof.ssa Rosetta Roselli, già prima cittadina di Laterina - ed alla lista da lei guidata, con la certezza che sapranno interpretare al meglio le necessità della comunità e garantirne, tramite un'opposizione non preconcetta ma intransigente sui contenuti, la rappresentanza. In ultimo, un ricordo del "padre" di questa lista, il compianto Giovanni Lari: un Compagno vero, una persona perbene, onesta, umile, sempre disponibile con tutte e con tutti, di un'umanità non comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prc: "Soddisfatti del risultato della lista Sinistra per Laterina"

ArezzoNotizie è in caricamento