Giovedì, 29 Luglio 2021
Politica

Potere al Popolo continua il suo percorso di crescita: al via l'assemblea provinciale

Il prossimo lunedì 9 aprile, alle ore 21, Potere al Popolo di Arezzo terrà un'assemblea organizzativa finalizzata al confronto e alla discussione su come rilanciare e avviare azioni concrete sul territorio nel prossimo futuro. "Quella di lunedì...

'Potere al Popolo'

Il prossimo lunedì 9 aprile, alle ore 21, Potere al Popolo di Arezzo terrà un'assemblea organizzativa finalizzata al confronto e alla discussione su come rilanciare e avviare azioni concrete sul territorio nel prossimo futuro.

"Quella di lunedì prossimo - fanno sapere dal partito - è la seconda assemblea pubblica dopo il voto del 4 marzo scorso. Un voto che in ambito provinciale ha fornito indicazioni positive nonostante i tempi stretti con i quali la lista è stata presentata ed ha potuto proporre la propria proposta politica.

L'aspetto forse più importante è stata l'adesione da parte di militanti giovani e meno giovani alle iniziative che abbiamo organizzato. Una partecipazione che testimonia la necessità di andare avanti con un percorso che parte dal basso per ricostruire un soggetto politico in grado di rappresentare le persone che stanno subendo il grave disagio economico e sociale causato dalle politiche liberiste degli ultimi trentanni".

L'assemblea di lunedì inizierà alle 21 in via Pò n° 37 ad Arezzo, in zona Saione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potere al Popolo continua il suo percorso di crescita: al via l'assemblea provinciale

ArezzoNotizie è in caricamento