rotate-mobile
Politica Bucine

"Fine di un governo di clown" sulla bacheca Pd. Lega all'attacco: "Seminano odio, faremo denuncia"

Salvini e Di Maio nel mirino dei cartelloni affissi nella sede del Partito Democratico di Ambra, a Bucine. Dura nota della senatrice leghista Nisini: "Offese gratuite"

Nota della senatrice della Lega Tiziana Nisini, che è anche assessore ad Arezzo, contro due cartelloni che campeggiano nei pressi della sede del Pd di Ambra, a Bucine.

Alcuni cittadini, ci hanno segnalato la presenza, nella bacheca del Pd e sul portone adiacente ad esso, ad Ambra, nel comune di Bucine di alcuni manifesti che probabilmente fanno ridere solo i loro ormai pochi e sparuti sostenitori. Premesso che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma qui sembra evidente che chi incita all’odio siano proprio i famosi “democratici”, che forse scordano i risultati elettorali delle ultime consultazioni, europee comprese, o il famoso 40% valeva solo quando l’ha preso Renzi per sventolare tutto il suo potere ed ora non vale per chi è in modo evidente votato e voluto dai cittadini? Ancor più fa sorridere che tra i manifesti si dia del "distrutto" a Di Maio, ossia a colui con il quale il Pd sta cercando disperatamente di fare un nuovo Governo per non tornare al voto, consapevoli che altrimenti sarebbero a rischio estinzione. Valuteremo se sporgere denuncia contro questi che sicuramente non sono manifesti programmatici del Pd ma mera e pura manifestazione di odio e offese nei confronti di Salvini e del partito che anch’io mi onoro di rappresentare. A chi avvalla queste cose di bassa lega, propongo di sostenere l’unica cosa democratica di cui ancora potrebbero parlare: il ritorno al voto ed accettare che il popolo non li vuole più.

pd-lega-bucine-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fine di un governo di clown" sulla bacheca Pd. Lega all'attacco: "Seminano odio, faremo denuncia"

ArezzoNotizie è in caricamento