rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il Popolo della Famiglia: "Una coppia di ballerini uomini su Rai Uno, vergogna"

Una coppia di ballerini uomini in prima serata sulla Rai (nel 2018) proprio non va giù al Popolo della Famiglia. Che ha inviato una lettera alla sede di Firenze per protestare: “In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini, è una operazione...

Una coppia di ballerini uomini in prima serata sulla Rai (nel 2018) proprio non va giù al Popolo della Famiglia. Che ha inviato una lettera alla sede di Firenze per protestare: “In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini, è una operazione ideologica di una lobby”.

Il Popolo della Famiglia della Toscana - si legge in una nota - ha inviato una lettera di protesta presso la sede Rai di Firenze per protestare contro l’utilizzo dei soldi del canone delle famiglie per la messa in onda, in prima serata televisiva da domani e per dieci settimane consecutive, della trasmissione “Ballando con le stelle” che avrà per protagonisti due uomini che balleranno in coppia.

Insomma, dopo il responso delle urne (0,66% nazionale alla Camera, in provincia di Arezzo 0,74%), il Popolo della Famiglia continua a cercare consensi tra gli ultraconservatori.

Trattasi di un’operazione vergognosa compiuta da Raiuno e Ballando con le stelle con la coppia di maschi chiamata a far parlare di sé solo per attirare l’attenzione sul programma, operazione che davvero poteva esserci risparmiata con i soldi del canone pagati dalle famiglie italiane che, in misura sempre maggiore, vengono incassati dalla lobby Lgbt. La quale ora ci tratterà da ‘omofobi’ (cosa chiaramente falsa visto che non lo siamo) e ci lincerà su ogni tribuna, dai settimanali patinati fino alle parole che già possiamo immaginare in diretta tv pronunciate da Milly Carlucci a supporto delle tesi dei Luxuria di turno. Resta un fatto: quella di Ballando è una operazione ideologica che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è.” ha dichiarato il coordinatore regionale del PdF, Claudio Ademollo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Popolo della Famiglia: "Una coppia di ballerini uomini su Rai Uno, vergogna"

ArezzoNotizie è in caricamento