Politica

A Ponticino si presenta “Sinistra per Laterina Pergine Valdarno”

Mercoledì 30 maggio, presso il Centro Polivalente di Ponticino in V. della Casaccia, verrà presentata alla cittadinanza dell'importante e popolosa frazione del Comune - alle ore 21.00 - la lista “Sinistra per Laterina Pergine Valdarno” con il...

TommasoFattori_tab

Mercoledì 30 maggio, presso il Centro Polivalente di Ponticino in V. della Casaccia, verrà presentata alla cittadinanza dell'importante e popolosa frazione del Comune - alle ore 21.00 - la lista "Sinistra per Laterina Pergine Valdarno" con il candidato Sindaco Giovanni Lari e le/gli aspiranti consigliere/i comunali, nonché illustrato il programma elettorale di mandato.

All'iniziativa sarà presente il Consigliere Regionale di SI Toscana a sinistra Tommaso Fattori, venuto proprio per sostenere una lista che si richiama a quella con la quale si candidò alla Presidenza della Giunta nel 2015.

All'ordine del giorno anchele problematiche che riguardano Ponticino Cavi Casalone, anche del tema "Beni Comuni", da sempre cavallo di battaglia di Fattori, membro fondatore del Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua Pubblica: Tommaso è stato infatti tra i principali promotori dei Referendum che nel giugno 2011 hanno portato alle urne 27 milioni di cittadini riportando una vittoria senza precedenti, con il 96% di Sì per l'acqua a gestione pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ponticino si presenta “Sinistra per Laterina Pergine Valdarno”

ArezzoNotizie è in caricamento