Martedì, 3 Agosto 2021
Politica

Politiche di gestione dei rifiuti sotto la lente di Mugnai: convegno a Monte San Savino

Si intitola Rifiuti e ambiente in Toscana e nel nostro territorio. Criticità e prospettive ed è l’incontro pubblico organizzato per il prossimo Lunedì 30 Ottobre a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, che vedrà tra i protagonisti il...

de-girlomo14-mugnai

Si intitola Rifiuti e ambiente in Toscana e nel nostro territorio. Criticità e prospettive ed è l'incontro pubblico organizzato per il prossimo Lunedì 30 Ottobre a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, che vedrà tra i protagonisti il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Stefano Mugnai.

L'occasione di approfondimento è stata organizzata dall'associazione RinasciMonte e relatori saranno anche i consiglieri comunali del gruppo RinasciMonte Marcella Luzzi e Amulio Liberatori. La serata si svolgerà a partire dalle ore 21.15 nella Sala conferenze del Museo del Cassero, in piazza Gamurrini a Monte San Savino.

"Invito tutti a raggiungerci lì - afferma Mugnai - perché questo tema che può parere distante e squisitamente politico-amministrativo, in realtà ha impatto quotidiano sulle routine anche domestiche di ciascuno di noi. Per non parlare delle implicazioni tariffarie legato al servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche di gestione dei rifiuti sotto la lente di Mugnai: convegno a Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento